I Wedding Favors…questi sconosciuti!

Ciò che rende speciale un matrimonio sono tutte quelle piccole attrazioni che possono intrattenere gli ospiti e che permetteranno loro di vivere, insieme alla coppia di sposi, una esperienza unica ed indimenticabile.

In questo senso, una soluzione per coinvolgere ogni invitato al vostro Luxury Wedding è quella di prevedere dei piccoli pensierini personalizzati da omaggiare a ciascun ospite della festa.
No amici, non stiamo parlando delle tradizionali bomboniere, ma piuttosto di una tradizione nuziale di recente introduzione nella nostra cultura, un’usanza nuziale presa in prestito dall’estero: stiamo parlando dei Wedding Favors.

 

I Wedding favors non sono altro che dei piccoli omaggi nuziali nominativi, di contenuto valore economico. Il loro ruolo è quello di rafforzare il ruolo della bomboniera nel matrimonio, come segno di riconoscenza e gratitudine per la partecipazione all’evento e per i doni ricevuti, nonchè quello di dare un caloroso benvenuto agli invitati al matrimonio.

 

Se siete curiosi di scoprire quali sono i Wedding Favors che vi suggeriamo per l’organizzazione del vostro Luxury Wedding, allora cliccate sull’immagine qui sotto.

 

8 IDEE SPECIALI PER I VOSTRI INVITATI