Laura & Gianmarco

Laura & Gianmarco

Charme, lusso, eleganza e raffinatezza sono le caratteristiche che contraddistinguono l’organizzazione del matrimonio di Laura e Gianmarco.

L’evento, particolarmente sontuoso, si svolge attorno all’azzurro pastello come colore portante: un azzurro leggero ed impalpabile.

Impareggiabile l’eleganza di questo matrimonio dove tutto è curato nei minimi dettagli. La scelta della location scelta per il ricevimento nuziale è stata dettata dalla prossimità con l’antica chiesetta in cui si è svolta la solenne cerimonia nuziale nonché per la vista panoramica mozzafiato che viene donata dalla balconata del terrazzo su cui si affaccia la sala da pranzo in cui è allestito il ricevimento.

All’interno della location del matrimonio si percepisce un’atmosfera quasi fiabesca: un luogo intriso di magia, sospeso tra sogno e realtà, dove gli antichi affreschi – che adornano le volte – si mescolano alla modernità degli arredi noleggiati per l’evento.

Dalla torta nuziale all’ultimo biscotto farcito, tutta l’atmosfera è curata minuziosamente e si respira un profumo di lusso e di irraggiungibile fasto che caratterizza l’evento.   

3 Gennaio 2020
top
SILVIA BELLI WEDDINGS & EVENTS DEVELOPMENT & DESIGN BY WEB BRAND. ALL RIGHTS RESERVED. IN COLLABORAZIONE CON SILVIA BELLI WEDDING PLANNER TORINO. P.IVA: 11300200018 Credits: Enrico Rivara