FOLLOW US

SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Wedding Planner - Via Villa della Regina, 4 - 10131 Torino - Viale delle Betulle, 1 - 10048 Vinovo (Torino)
Chiamaci: +39 344 2381831 it
ruen

Skip to Content

Bridal Styling

Venite a trovarci presso il nostro studio. La nostra Bridal Stylist vi seguirà nella scelta dell’outfit speciale per Grande Giorno del Sì!
Seguiamo l’immagine della sposa, dello sposo, delle mamme degli sposi, delle damigelle e paggetti e testimoni.
Volete essere all’altezza di un matrimonio regale? Veniteci a trovare presso il nostro studio e troveremo insieme l’abito perfetto per voi!

La Sposa

Avete sognato un matrimonio principesco fin da bambine? Voi sarete le principesse! E noi siamo qui per coccolarvi e consigliarvi! L’abito da sposa rappresenta il centro attorno al quale ruota tutto l’evento ed è uno dei momenti più magici nella vita di ogni futura sposa! Il vestito da sposa deve essere quello che si è sempre sognato! Ciò che lega la sposa al suo abito è davvero un amore a prima vista!

 

“Whoever loved that loved not at first sight”
“Chi ha amato mai che non abbia amato al primo sguardo?”
Christopher Marlowe

 

Non ci sono dei consigli validi per tutte le spose ma la Wedding Planner Silvia Belli è pronta a seguirvi e consigliarvi nella ricerca dell’abito perfetto.

Lo Sposo

Se la sposa è il punto focale del Grande Evento, lo sposo pure dovrà essere all’altezza e dovrà riscoprire il piacere di un abito del tutto speciale, classico o informale, a seconda delle proprie esigenze. Lo sposo dovrà puntare sul fascino e sull’eleganza grintosa che rispecchi la sua personalità, ma, attenzione! Il Bon Ton richiede che, per la scelta dell’abito nuziale, lo sposo segua alcune regole ben precise… Il nostro studio mette a vostra disposizione l’esperienza della nostra Fashion Designer ed Image Consultant per trovare insieme l’abito e gli accessori più adatti per questo giorno speciale.

Lo sposo dovrà essere elegante e raffinato e seguire regole ben precise dettate dal Bon Ton.

La Mamma

Le mamme degli sposi non hanno un modello di abito standard a cui ispirarsi. Il giorno delle nozze non devono, però, indossare vestiti particolarmente appariscenti e stravaganti che potrebbero offuscare la sposa. I modelli tra cui scegliere saranno molteplici, consoni all’età, alla figura ed alla personalità. Venite a trovarci nel nostro studio e insieme ricercheremo quel meraviglioso abito da cerimonia che vi farà risplendere come stelle in un giorno così importante! Silvia Belli Wedding Planner Torino è pronta a mettere a vostra disposizione la sua profonda formazione nell’ambito dell’alta moda milanese per trovare inisme il look idoneo a coronare un momento così importante!

La mamma è sempre la mamma: in quel giorno sarà radiosa e brillerà di luce propria e saranno necessarie davvero poche accortezze per farla splendere ancora di più!

Damigelle e Paggetti

Nel mondo anglosassone le damigelle e paggetti sono amiche o sorelle della sposa, mentre in Italia possono fare da paggetti o damigelle nipotine/i, cuginette/i oppure figli di amici, tra i 4 e gli 8 anni e sempre in numero pari. Il loro compito è di aiutare la sposa durante i preparativi alle nozze ed il giorno stesso del matrimonio, oltre che ad aprire il corteo nuziale, in coppia.  Seguirà la Flower girl a chiudere il corteo nuziale la quale, spargendo la navata di petali di fiori apre la strada alla sposa. Silvia Belli Wedding Planner Torino è pronta ad aiutarvi nella scelta degli outfit perfetti per il Grande Evento: insieme troveremo tante splendide idee per trasformare le vostre damigelle in piccole principesse e i vostri paggetti in adorabili principi in miniatura!

Damigelle e paggetti: tutte le femminucce e tutti i maschietti dovranno essere vestiti uguali. Comodità e praticità saranno due variabili fondamentali affinché possano correre e giocare liberamente.

Testimoni di Nozze

I testimoni, con la loro presenza, testimoniano ed ufficializzano il matrimonio, firmando gli appositi registri in comune ed in chiesa. Per quanto riguarda l’abbigliamento, avere i testimoni vestiti tutti uguali come nei Luxury Wedding Americani, sarebbe una gran bella cosa, specialmente per il servizio fotografico, ma per ottenere una cromia di fondo impeccabile sarà sufficiente suggerire un colore tema a cui ispirarsi!

Perché non suggerire un colore tema a cui ispirarsi per la scelta dell’abito?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per te subito in OMAGGIO il primo capitolo del libro The Book of Style
oppure la scaletta del matrimonio perfetto di Event Management & Wedding Planning!

I nostri corsi online

CORSO DI EVENT MANAGEMENT & WEDDING PLANNING

AQUISTALO QUI!

CORSO PER DIVENTARE STYLE COACH E BRIDAL STYLIST

AQUISTALO QUI!