Pantaloncini, shorts, hot-pants, shorts in città, da giorno, glam night, come indossarli, how to wear.

Pantaloncini, shorts, hot-pants, shorts in città, da giorno, glam night, come indossarli, how to wear.

In queste calde giornate d’estate e nelle serate al mare, gli shorts sono i nostri migliori alleati ma ecco alcune idee per non dovervici rinunciare nemmeno tornando in città!

Abbinati ad una camicetta bianca smanicata in San Gallo, da inserire nel vostro pantaloncino a vita alta, una cintura metal o un bijoux importante, un paio di flats gioiello o delle semplicissime Superga bianche e sarete pronte per affrontare il vostro tempo libero!

Per la sera, abbinate i vostri shorts ad una blusa in chiffon smanicata, con colletto e bottoncini, da portare dentro o fuori dal vostro pantaloncino (a seconda della lunghezza del top); sopra indossate una giacca con maniche risvoltate (e fodera rigorosamente a contrasto!) un bijoux importante (magari una bella collana che catalizzi l’attenzione), un tacco/zeppa e via! Sarete pronte per il vostro aperitivo con le amiche!

 

 

Glam Night? Osate! Abbinate degli shorts a vita alta, riccamente decorati con paillettes dorate, ad una blusa morbida e svolazzante; sopra, un blazer tuxedo nero. Completate il look con un bel bracciale in plexi che richiami i toni del vostro outfit, un sandalo alto e sarete pronte per la vostra Fashion Night!

 

Ecco una gallery di immagini per darvi alcune idee!

 

Sbizzarritevi!